E se Alison avesse una sorella gemella?, Sono solo teorie, niente spoiler.

« Older   Newer »
  Share  
Dany P.H.
view post Posted on 5/1/2012, 20:15 by: Dany P.H.     +1   -1




Continuiamo a parlare della presunta gemella di Ali (vi ricordo che queste sono solo mie teorie, non so se esista davvero!)
Le Liars sono tornate, e la prima scena che ci appare sembra senza senso... messa cosě, prima di far vedere le 4 amiche impegnate nei servizi sociali.
Ma anni e anni di telefilm mi hanno insegnato che mai nessuna scena č messa lě in modo casuale.
Le bambine che cantano Whisky il ragnetto ( o almeno č la canzone che appare nei sottotitoli, anche se non sembra quella la canzone) che scopo hanno?
Secondo me č un flashback!
Ci sono 4 bambine: una seduta sulla panchina, una che salta e due che fanno girare la corda... ma la bambina sulla destra (una delle due che fa girare la corda), non viene mai inquadrata.... perchč?
Secondo me, se fosse stata una scena introduttiva, che non serviva a nulla, messa a caso prima di mostrarci le Liars avrebbero fatto vedere anche quella bambina...

Quello che mi viene in mente č che non ce l'hanno mostrata, perchč potrebbe essere uguale ad una delle altre 3 bambine... e cioč potrebbe essere la sorella gemella di Ali!
 
Top
2 replies since 22/10/2011, 18:58   892 views
  Share