E se Alison avesse una sorella gemella?, Sono solo teorie, niente spoiler.

« Older   Newer »
  Share  
Dany P.H.
view post Posted on 22/10/2011, 18:58     +1   -1




Premetto che queste sono solamente mie teorie, nessuno spoiler( o meglio nessuno spoiler per chi guarda le puntate in contemporanea con gli USA, leggete solo se avete visto la 2x13) tranquilli (anche perchè io li odio!) nè dal libro,nè dal telefilm.
E mi raccomando anche voi nel commentare non fate spoiler se sapete qualcosa.

Bene. Perchè penso che Alison abbia una gemella? Guardate attentamente questa foto (aprite lo spoiler):



Ed ecco il particolare:
particolaretft


La foto l'ho presa dall'episodio 2x13, Jason il fratello di Alison entra in camera sua per darle un pacco (che poi scopriremo sarà da parte di -A con la scritta: "ora tocca a me torturarti").

Beh se all'inizio dell' ep. Ali non avesse raccontato quella storia del terrore su due sorelle gemelle, avrei pensato che quella foto era l'ennesima conferma dell'egoncentrismo di Alison. Rappresenta lei, e al centro suo fratello. E se invece una delle due ragazze fosse la sorella gemella? La foto sotto non si vede bene, ma sembra proprio che ci siano due ragazze bionde sul lato destro. Non trovate?

Per di più Ali nasconde il bigliettino di A nella testa della bambola , dove prima c'era una collanina con il ciondolo a forma di cuore.
Potrebbe essere un comune gioiello che la ragazza ha voluto nascondere, ma secondo me apparteneva alla sorella!
Quindi le mie ipotesi sono 2:
1) La bambina che accoltella la sorella, è la gemella di Ali, però a differenza della storia lei non muore. Sua sorella poi va in quel riformatoria di cui ha parlato Ali raccontando la storia. Che sia tornata? e se fosse lei -A?
2) Ali accoltella la gemella, che però non muore (diciamolo, ha lanciato il petardo nel capanno dove c'era Jenna, dicendo che non pensava potesse farle del male e pensando che ci fosse Toby. Ma sappiamo che è un'abile bugiarda... se voleva uccidere Jenna per vendetta? Abbiamo visto la rivalità nascere fra le due proprio nella 2x13. Se è stata capace di un gesto simile, poteva benissimo essere così anche da bambina... per gelosia o per vendetta!).
Non sappiamo se Ali sia stata in riformatorio... quindi a questo punto o ha detto una bugia ai suoi genitori che non hanno scoperto che è stata lei, quindi lei è rimasta sempre in casa oppure ci è andata e poi è tornata ma nessuno lo sa.
E la sorella potrebbe essere ancora viva.

Tutto questo per dire che se esiste una sorella gemella di Alison, potrebbe essere la perfetta -A! O addirittura la sua assassina, siccome il finale della 2x12 non è stato chiarssimo anche se ci hanno fatto intendere che gli assassini sono Garret e Jenna. Ma a questo punto nulla è certo! XD

Edited by Dany P.H. - 22/10/2011, 20:35
 
Top
Dany P.H.
view post Posted on 5/1/2012, 20:15     +1   -1




Continuiamo a parlare della presunta gemella di Ali (vi ricordo che queste sono solo mie teorie, non so se esista davvero!)
Le Liars sono tornate, e la prima scena che ci appare sembra senza senso... messa così, prima di far vedere le 4 amiche impegnate nei servizi sociali.
Ma anni e anni di telefilm mi hanno insegnato che mai nessuna scena è messa lì in modo casuale.
Le bambine che cantano Whisky il ragnetto ( o almeno è la canzone che appare nei sottotitoli, anche se non sembra quella la canzone) che scopo hanno?
Secondo me è un flashback!
Ci sono 4 bambine: una seduta sulla panchina, una che salta e due che fanno girare la corda... ma la bambina sulla destra (una delle due che fa girare la corda), non viene mai inquadrata.... perchè?
Secondo me, se fosse stata una scena introduttiva, che non serviva a nulla, messa a caso prima di mostrarci le Liars avrebbero fatto vedere anche quella bambina...

Quello che mi viene in mente è che non ce l'hanno mostrata, perchè potrebbe essere uguale ad una delle altre 3 bambine... e cioè potrebbe essere la sorella gemella di Ali!
 
Top
-L-ìars
view post Posted on 6/1/2012, 01:30     +1   -1




Ho fatto questa scoperta... non aprite se non volete essere spoilerati!

RECENTEMENTE MI SONO MESSA AL LAVORO E HO CERCATO DI SCOPRIRE SE ALISON AVEVA UNA GEMELLA OPPURE NO..
I DUBBI SONO SORTI VEDENDO LA FOTO IN CAMERA DI ALISON (NELL'EPISODIO 2X13) CHE RITRAEVA LEI,JASON E UN'ALTRA PERSONA IDENTICA AD ALISON.
COSI' HO ANALIZZATO BENE LA FOTO MA SOPRATTUTTO IL QUADRO SOTTO QUELLA FOTO.
E CON L'AIUTO DI QUALCHE SITO AMERICANO E DEL TRADUTTORE xD GUARDATE COSA HO SCOPERTO :blink:

IN QUEL QUADRUCCIO C'E' SCRITTA UNA FRASE IN FRANCESE,DI SOLITO QUEI TIPI DI QUADRI IN FRANCIA SI REGALANO AI GENITORI DI DUE GEMELLI.
LA FRASE (SCRITTA IN FRANCESE) DICE:

"La risata è il doppio e doppi i Sorrisi e doppia la condanna se siete benedetti con due gemelli"

BHE' DIREI PROPRIO CHE E' UNA CONFERMA DELL'ESISTENZA DI UNA GEMELLA,INOLTRE RICORDIAMOCI DELLA STORIA RACCONTATA DA ALISON ALL'INIZIO DELL'EPISODIO 2X13,LA STESSA ATTRICE SASHA PIETERSE (ALISON) CI DICE DI GUARDARE BENE LA SUA STANZA ;)


Edited by Dany P.H. - 6/1/2012, 15:39
 
Top
2 replies since 22/10/2011, 18:58   892 views
  Share